Sicurezza non significa emergenza

Prevenzione e controllo in casa e fuori casa

Un sofisticato sistema di sicurezza sempre attivo che riconosce automaticamente pericoli e anomalie

GRAMPiT consente di migliorare il livello di sicurezza con un sistema di monitoraggio passivo e discreto che interviene in caso di problemi senza che sia necessaria alcuna azione da parte della persona.

Alcune risposte

Il sistema controlla continuamente l'attività all'interno dell'abitazione attraverso pochi dispositivi di nostra produzione. Il controllo è completamente automatizzato, discreto e rispettoso della privacy. Non ci sono telecamere.
Sofisticati algoritmi imparano a riconoscere le abitudini e il regolare svolgimento della vita quotidiana. Ogni volta che il sistema riconosce anomalie indicative di un problema o di un potenziale pericolo i familiari vengono immediatamente informati.

Il sistema si estende in mobilità attraverso l'integrazione di dispositivi accessori e permette la condivisione della posizione con i propri familiari, la condivisione di eventi quali l'uscita dall'abitazione o l'allontanamento.
Il sistema inoltre monitora lo stato e il livello di carica del telefono cellulare, ne incentiva l'uso, ricorda di ricaricarlo e di portarlo con se minimizzando la possibilità di rimanere isolati in mobilità.

È indispensabile per tutte le persone che vivono sole, perché sono sempre esposte al rischio di non ricevere assistenza in tempi accettabili in caso di bisogno.
È indispensabile per tutte le persone fragili, perché anziane o con problemi di salute, anche se vivono i compagnia.

800 598 222

Chiama per saperne di più

GRAMPiT © 2018 diritti riservati Privacy Policy. Servizio basato su brevetto per invenzione industriale.