Più autonomia e indipendenza

Difendere l'indipendenza

GRAMPiT ti aiuta ad affrontare più serenamente i rischi legati all’avanzare dell’età. Aumentare il livello di sicurezza e condividere informazioni importanti con la famiglia aiuta a prolungare la propria indipendenza.

Difendere la propria autonomia e quella dei nostri cari è fondamentale per mantenere il benessere di tutta la famiglia quanto più a lungo possibile.

Il tempo che passiamo insieme alle persone a cui vogliamo bene è prezioso e deve essere speso con felicità e serenità.

Alcune risposte

Sono due le cause principali della perdita dell'indipendenza: un evento traumatico oppure un generico stato di preoccupazione della famiglia. In entrambi i casi GRAMPiT può essere una soluzione efficace.
Aumentando il livello di sicurezza in casa e fuori casa è possibile prevenire o minimizzare i più comuni rischi legati ad eventi traumatici.
La condivisione delle informazioni attraverso comode App da parte di familiari autorizzati consente di tranquillizzarli e renderli consapevoli che la persona può vivere in autonomia ancora a lungo.

L'assistenza dei familiari e quella di servizi socio sanitari ricade in gran parte sulle spalle dei figli. Le loro preoccupazioni possono essere più o meno motivate, ma in ogni caso, creano disagio, tensioni e paure. In situazioni di rischio o incertezza le persone care tendono a prendere decisioni drastiche che finiscono per limitare l'indipendenza.
Con GRAMPiT finalmente è possibile risolvere questi problemi tutelando e promuovendo l'autonomia della persona.

Tutte le persone oltre i 65 anni di età devono preoccuparsi di preservare la propria autonomia.

800 598 222

Chiama per saperne di più

GRAMPiT © 2018 diritti riservati Privacy Policy. Servizio basato su brevetto per invenzione industriale.