Benvenuto Grampit

Benvenuto Grampit

È con questo primo post informale che siamo orgogliosi di presentarvi Grampit: il nostro servizio per rendere la vita delle persone anziane più semplice, sicura e indipendente. L’idea alla base di Grampit nasce ormai diverso tempo fa, quando da comune nipote mi accorsi che prendersi cura delle persone anziane che ci sono care può diventare difficile e impegnativo.

Cercando soluzioni insieme alla mia famiglia ci accorgemmo che non esistevano servizi adatti a fornire assistenza attiva all’anziano con il supporto della tecnologia. Da questa semplice osservazione è iniziata una grande avventura. Oggi Grampit è diventato un progetto imprenditoriale strutturato, una startup innovativa a vocazione sociale sostenuta da un team di rilievo. A Grampit partecipano Eclettica, azienda di produzione e sviluppo software, Lorenzo Marzullo, mio socio in diverse altre iniziative e a breve saliranno a bordo realtà del calibro di Digital Magics (primario incubatore d’impresa italiano) e Healthware (leader internazionale nella comunicazione sul settore healthcare).

Da imprenditori il motore che ci spinge in questa sfida, è quello di fornire il miglior servizio possibile e fare in modo di avere un impatto positivo nella risoluzione di un grande problema. Da cittadini di questo mondo non possiamo che essere felici di avere l’opportunità di impegnarci nella risoluzione di un problema, che ha sicuramente un forte impatto economico, ma ha anche un grande impatto sociale.

2 Commenti

  • Marina
    Pubblicato 21 Feb 2016 21:48 0Likes

    Aspetto con ansia, complimenti

  • Fausto
    Pubblicato 22 Feb 2016 8:51 0Likes

    Grazie Marina continua a seguirci!

Non è possibile commentare.