Il Blog di Grampit

propositi_nuovo_anno_01_01_18

Propositi per il nuovo anno: fai sentire la tua “vicinanza” al tuo caro in difficoltà

Per il nuovo anno, un proposito potrebbe essere di prenderci cura dei nostri cari soli con un aiuto tecnologico.

Grampit è il sistema di assistenza agli anziani che permette di stare vicino al nostro caro ed occuparci di lui senza necessariamente vivere sotto lo stesso tetto.

Grazie al suo innovativo sistema possiamo monitorare la persona sola grazie ad un semplice smartphone. Grampit aiuta l’anziano a svolgere le incombenze quotidiane senza difficoltà.

Essere vicini alle persone anziane sole rappresenta un gesto d’amore nei loro confronti. Molto spesso è difficile gestire le attività lavorative e accudire una persona anziana.

Grampit è stato pensato proprio per questo scopo: essere vicini alle necessità dell’anziano pur non vivendo insieme a lui.

La solitudine costituisce una condizione esistenziale molto presente nelle persone anziane. Molto spesso è debilitante e sfocia in vere e proprie patologie.

Basta poco per ridare il sorriso ad un anziano. Ciò che egli cerca è la compagnia ma soprattutto la convizione di sapere che in qualsiasi momento c’è qualcuno che può occuparsi di lui, venendo in suo aiuto.

Se non l’hai ancora fatto, regala la tua “vicinanza” al tuo caro in difficoltà. Entrambi sarete più sereni e potrete condividere tanti momenti di gioia insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *