Gestione e monitoraggio del servizio

DOMANDE FREQUENTI

?Come faccio a modificare la configurazione di Grampit?
È possibile configurare e monitorare il servizio attraverso un'apposita applicazione disponibile per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad oppure con un computer dall'apposito pannello di controllo.
?È possibile visualizzare le rilevazioni dei sensori nell'applicazione?
Si certo! Dalle applicazioni è possibile visualizzare la lista di azioni rilevate dal sistema ed è anche possibile visualizzare la lista di tutti i singoli eventi rilevati dai sensori.
?Come faccio ad essere sicuro che mio padre ricordi di portare il cellulare quando esce di casa?
Puoi però essere sicuro che Grampit Voice lo avviserà ogni volta che aprirà la porta dall'interno abilitando l'apposita configurazione. Puoi anche impostare l'invio di un allarme nel caso in cui Grampit rilevi l'uscita dall'abitazione dell'anziano ma non rilevi la sua posizione.
?Come vengo informato quando viene rilevata un'anomalia o una situazione di pericolo?
Subito attraverso una notifica sullo smartphone a tutti gli assistenti registrati. Basta configurare a proprio piacere le notifiche di interesse.
?Posso attivare alcune funzionalità del sistema solo quando so che l'aziano è davvero solo?
Si certo, attraverso l'applicazione si possono indicare i momenti in cui l'anziano è generalmente solo. Il sistema ne terrà conto per la gestione del monitoraggio, delle notifiche e degli eventi a seconda della propria configurazione.